Calciomercato

Inter, non solo il portiere: si lavora per un difensore centrale esperto

10/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

I nerazzurri guardano al futuro, ci sono due caselle da riempire viste le scadenze imminenti di tre calciatori in organico in ruoli chiave. Porta e difesa rientrano nell’agenda delle priorità.

Si lavora in prospettiva con vista 2026, anche alla luce di alcune scadenze contrattuali, come quella di Sommer. Il portiere svizzero, con ogni probabilità lascerà l’Inter e in casa nerazzurra sono al vaglio due profili su tutti: Elia Caprile del Cagliari, sul quale c’è anche il Milan e Noah Atubolu del Friburgo. Tra le priorità della prossima stagione non c’è solo la porta, si guarda con interesse al mercato dei difensori.

Piace tanto Upamecano del Bayern Monaco – come confermato da Fabrizio Romano, noto giornalista di calciomercato - il contratto del difensore francese scade nel 2026 e la concorrenza arriva direttamente dalla Premier League. I bavaresi intanto non mollano e presenteranno una nuova offerta al calciatore. Con le scadenze di Acerbi e De Vrij, i difensori potrebbero essere addirittura due nel 2026.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI