Calciomercato

Calciomercato, Inter e Milan sullo stesso difensore, ma la Juve ha un vantaggio economico

08/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Alle big piace un centrale del Sassuolo che ha militato in precedenza per due stagioni nella Juve Nex Gen. I bianconeri avrebbero un vantaggio competitivo non indifferente rispetto alle altre…

Difensori merce rara. In questa fase della stagione i top club seguono spesso gli stessi calciatori e quasi tutti hanno le stesse esigenze. Il difensore centrale giovane e di prospettiva è una priorità per tante squadre. Fari puntati su Tarik Muharemovic, centrale classe 2003 che piace tanto all’Inter, i nerazzurri dovranno sostituire Acerbi e De Vrij, i due calciatori andranno in scadenza nel 2026.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sul bosniaco ha fatto un sondaggio anche il Milan di Tare, è un profilo mancino che interessa particolarmente non solo per le sue doti fisiche. Il Sassuolo spera in un’asta per massimizzare la cessione del calciatore nella prossima sessione estiva.

Ma attenzione alla Juve, i bianconeri hanno ceduto il calciatore nell’ultima finestra di mercato, il Sassuolo ha esercitato il riscatto versando tre milioni nelle casse dei bianconeri che vantano il 50% sulla futura rivendita del calciatore, pertanto potrebbero riprendersi il ragazzo a metà prezzo.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#milan

#inter