Calciomercato

Inter, Marotta “Mercato? Non escludo nulla, parleremo con…”

20/12/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il dirigente nerazzurro ha fatto una disamina sul momento dell’Inter e sulla possibilità di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra: “E' un mercato difficile in cui spesso latitano le occasioni, ma vedremo se ci saranno opportunità…”

In occasione della semifinale di Supercoppa italiana, poi persa ai rigori contro il Bologna, il presidente Marotta ha fatto il punto sul prossimo mercato di gennaio. L’Inter resterà vigile per provare a migliorare l’organico, studiando le varie possibilità che si paleseranno. Sicuramente l’infortunio di Dumfries apre nuovi scenari, ma non ci saranno investimenti folli.

"Non escludo nulla, ma dico che la rosa risponde alle esigenze del tecnico e della società. Sicuramente un confronto con l'allenatore lo faremo e vedremo con Ausilio e Baccin il da farsi, ma questo è un mercato di riparazione e noi non dobbiamo riparare niente. E' un mercato difficile in cui spesso latitano le occasioni che possano permettere di migliorare la qualità dei giocatori attuali".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI