Calciomercato
Calciomercato Inter, per la difesa spunta un talento ex Juventus
08/10/2025
di Claudio Colbetti
In casa Inter si pensa al possibile rinforzo in difesa in vista della prossima stagione. La società nerazzurra ha bisogno di svecchiare il reparto centrale, per questo avrebbe messo nel mirino un giovane talento...
In casa Inter si pensa anche al prossimo calciomercato estivo, in particolare per potenziare la difesa. Nell'ultima sessione di calciomercato i nerazzurri non hanno cambiato tanto dietro, solo l'uscita di Pavard è stata colmata con l'arrivo di Akanji dal Manchester City. In estate però le cose potrebbero cambiare.
I rumors di calciomercato parlano di un forte interessamento dell'Inter per Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo, protagonista in questo inizio di stagione. Classe 2003, il 22enne bosniaco piace molto ai dirigenti dell'Inter che lo vedrebbero come rinforzo ideale per sostituire Acerbi nella prossima stagione.
Il Sassuolo lo ha prelevato nel 2024 dalla Juventus per 3 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, un prezzo che oggi è sicuramente aumentato in maniera importante. L'Inter vuole anticipare la concorrenza soprattutto da parte dei club stranieri che avrebbero messo gli occhi sul giocatore balcanico.
di Claudio Colbetti