Calciomercato

Calciomercato Inter, il colpo d’estate ha già un nome

07/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Marotta e Ausilio stanno già lavorando in funziona della prossima stagione, in porta ci sarà un avvicendamento con Sommer che lascerà Milano a parametro zero. Il suo possibile sostituto sta impressionando in Serie A.

Chivu sta plasmando settimana dopo settimana la sua Inter, non è apparso particolarmente soddisfatto per la prestazione della squadra nelle ultime due uscite ma l’Inter ha portato a casa comunque due vittorie. Insieme ai dirigenti si programma anche il mercato della prossima stagione e tra le necessità c’è un ruolo in cima alla lista.

L’Inter prenderà un nuovo portiere, Sommer andrà in scadenza a giugno 2026 e sarà l’ultimo anno in maglia nerazzurra. Ausilio e Marotta stanno lavorando da diverso tempo su Elia Caprile del Cagliari, sembra il profilo scelto dal management interista.

E’ un portiere giovane (classe 2001), ormai con diversi anni di esperienza in Serie A. A Chivu piace tanto, ma bisogna fare in fretta per evitare l’intromissione del Milan nella trattativa, anche i rossoneri potrebbero cambiare portiere qualora Maignan non dovesse rinnovare.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#inter

#caprile