Calciomercato

Calciomercato Inter, colpo argentino in attacco: Inzaghi dice sì, Lautaro...

25/12/2024

di Claudio Ruggieri

L'Inter guarda con attenzione alcuni profili per rinforzare l'attacco l'estate prossima, soprattutto perché ci saranno gli addii di Correa e Arnautovic, entrambi in scadenza di contratto. Nel mirino c'è l'argentino...

Il presidente dell'Inter, Marotta, intervistato da Sky Sport, ha rivelato che nel prossimo calciomercato estivo, i nerazzurri rinforzeranno la rosa con giovani di qualità, cercando di abbassare l'età media. Certamente bisognerà rinforzare l'attacco, soprattutto in vista degli addii certi di Arnautovic e Correa, entrambi in scadenza di contratto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel mirino dell'Inter ci sarebbe Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, classe 2004, già 4 gol e 3 assist in Serie A in questa prima parte di stagione. Un calciatore che piace molto a Inzaghi per le caratteristiche fisiche e tattiche, visto che si sposerebbe perfettamente con Lautaro o Thuram.

Ovviamente bisognerà convincere il Bologna che non è un facile cliente, i felsinei lo hanno prelevato per 15 milioni di euro l'estate scorsa, il valore è sicuramente più alto. L'Inter però ha alcuni giovani che piacciono al Bologna, per questo i nerazzurri potrebbero anticipare la concorrenza. Inoltre su Castro c'è anche la "benedizione" del connazionale Lautaro che avrebbe già sondato il terreno con l'attaccante del Bologna.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI