Calciomercato

Calciomercato, il Galatasaray a un passo da un altro grande colpo

01/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il club lavora per chiudere l’operazione con il Manchester City, sarebbe uno smacco notevole agli storici rivali del Fenerbahce che sembravano avanti nella trattativa con il calciatore e invece…

Dopo Osimhen, Sané e Singo, i giallorossi di Turchia non si fermano, secondo Fanatik starebbero finalizzando un altro acquisto pesante che potrebbe orientare anche il campionato 25-26. Il club ha avviato i contatti diretti con Gundogan, per i giornali nazionali anche Pep Guardiola avrebbe dato l’ok, ormai rassegnato a perderlo.

Gundogan aveva rifiutato in questi giorni la corte serrata del Fenerbahce, dietro i no del centrocampista c’era già una proposta importante del Galatasaray che adesso è entrato in scena in maniera determinante. Le parti continuano a parlarsi per trovare la soluzione migliore anche per il Manchester City. Dunque, sembra tutto indirizzato verso la conclusione: il Galatasaray rischia di piazzare il quarto colpo di questa sessione estiva dopo aver già speso oltre cento milioni di euro solo di cartellini.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI