Calciomercato

Calciomercato Ederson, l’agente: “Andrà via, lo vedrei bene al…”

28/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

André Cury, procuratore del centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a Cadena Ser annunciando, di fatto, l’addio del brasiliano nelle prossime sessioni di mercato. L’ha sponsorizzato a un top club europeo, su di lui ci sarebbe anche la Juve che a 30-35 milioni potrebbe inserirsi.

“Un giocatore che potrebbe adattarsi molto bene al sistema di gioco del Barcellona – spiega Cury - contribuendo con grande fisicità e resistenza, è Ederson, che gioca nell’Atalanta. È un’opportunità perché il suo contratto è in scadenza nel 2027. L’Atalanta non ha voluto cederlo nonostante offerte molto alte, ma penso che completeranno il trasferimento in questa sessione invernale o nella prossima estiva.

Chiedevano tra i 60 e i 75 milioni di euro, ma ora, essendo quasi a fine contratto, potrebbero dimezzarne il prezzo, tra i 30 e i 40 milioni. È un giocatore spettacolare, con alcune delle migliori statistiche in Europa nel suo ruolo. Sono amico di Deco e del presidente del Barcellona. Faccio il mio lavoro e li aiuterò sempre nei trasferimenti, perché ho un affetto speciale per il club”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#atalanta

#ederson