Calciomercato
Calciomercato, domino attaccanti: attenzione al fattore Simone Inzaghi
01/08/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Secondo le indiscrezioni raccolte da TMW, l’allenatore italiano si sarebbe attivato per assicurarsi uno dei nove più ambiti sul mercato. Dopo il no di Osimhen, adesso spera di chiudere con…
Il giro delle punte non è ufficialmente partito, ma qualcosa potrebbe accadere nelle prossime ore perché è tornato a far la voce grossa l’Al Hilal di Simone Inzaghi. Il tecnico italiano aveva chiesto Victor Osimhen: il nigeriano nonostante le condizioni contrattuali super vantaggiose ha preferito restare al Galatasaray. Una situazione che si è intrecciata con quella del Napoli che ha ottenuto alla fine i 75 milioni della clausola dal club turco.
Adesso gli arabi hanno messo nel mirino Darwin Nunez, l’attaccante uruguaiano del Liverpool che è stato ufficialmente scaricato da Slot. Non c’è più la concorrenza del Napoli che si è portato a casa Lucca, mentre la Juve è impegnata sul fronte Kolo Muani con il PSG. Pertanto Inzaghi spinge per assicurarsi un nove d’area rigore: Nunez prima degli altri e per farlo stanno preparando una ricchissima offerta da mettere sul tavolo. Il giocatore ha dato priorità all'Europa, ma le cose potrebbero cambiare di fronte a un’offerta monstre.
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI