Calciomercato

Mercato, intermediari dell’Atletico Madrid a Roma: ballano due operazioni

05/01/2026

di Redazione

Foto: Dal web

Secondo TMW, l’Atletico vorrebbe fare nuovamente la spesa in Italia a gennaio. Non si parla solo della cessione di Giacomo Raspadori, Simeone vorrebbe un centrocampista di rottura e avrebbe individuato...

La Lazio ha inaugurato la nuova finestra di mercato con la cessione di Castellanos al West Ham e ora valuta altre possibili uscite, tra cui quella di Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese ha suscitato interesse di diversi club, c’è stato un sondaggio del Fenerbahce (offerta di circa 25 milioni + bonus) oltre a monitoraggi di Galatasaray e Sunderland, ma non sono arrivate offerte ufficiali finora.

Negli ultimi giorni intermediari della Lazio sono stati a Madrid per trattare con l’Atletico Madrid una possibile cessione di Guendouzi. Nel contatto si sarebbe ipotizzato uno scambio con Giacomo Raspadori: il francese verso la Spagna e l’attaccante italiano alla Lazio, idea apprezzata da Sarri, ma tutto dipende dalla volontà di Raspadori e dall’interesse diretto della Roma.

Il club biancoceleste valuta Guendouzi almeno 30 milioni di euro e non è disposto a scendere a facili compromessi. La Lazio ha messo nel mirino Giovanni Fabbian, ma vorrebbe prima cedere e incassare Guendouzi.

Inizio modulo

 

Fine modulo

 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI