Calciomercato

Barcellona, Flick ha già una richiesta per l'estate: vuole battere la concorrenza di Juventus e Inter...

13/11/2024

di Claudio Ruggieri

L'allenatore tedesco ha intenzione di puntare forte su un giocatore per rinforzare la rosa del Barcellona in estate. Si tratta di un profilo che piace molto ai due club italiani, il problema principale...

L'arrivo di Flick sulla panchina del Barcellona ha sicuramente cambiato le cose in casa blaugrana. La formazione catalana è in testa alla classifica della Liga con sei punti di vantaggio sul Real Madrid (che ha però una partita in meno). Nonostante la sconfitta nell'ultimo match della Liga, si avvertono sensazioni positive in casa Barcellona.

Flick vuole vincere già al primo anno, e nel frattempo prepara alcuni movimenti in entrata nella prossima finestra estiva del calciomercato. Nel mirino del tecnico tedesco ci sarebbe Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen e della Nazionale tedesca, in scadenza di contratto in estate, pronto a lasciare a zero il club delle "aspirine". 

Un giocatore forte fisicamente che piace molto a Juventus ed Inter, anche loro interessate al difensore e all'opportunità di prenderlo a costo zero. Tah avrebbe deciso di non rinnovare con il Bayer Leverkusen, per questo è pronto ad ascoltare le richieste degli altri club. Flick vuole anticipare la concorrenza.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI