Calciomercato

Barcellona, nella lista di Deco c'è un Top della Serie A!

26/11/2024

di Claudio Ruggieri

Il Barcellona continua a sondare il terreno in vista della prossima stagione per un rinforzo in attacco. C'è da trovare il sostituto di Robert Lewandowski che il prossimo anno avrà 37 anni. Nel mirino c'è un top della Serie A.

Il Barcellona continua a sondare il mercato degli attaccanti in vista della prossima stagione. I blaugrana hanno messo nel mirino diversi calciatori, si parla tanto di Haaland e soprattutto di Gyokeres. Ma dalla Spagna arriva una voce importante che preoccupa la Serie A, in particolare una Big importante.

Secondo la stampa iberica il Barcellona starebbe sondando il terreno per Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e della Nazionale argentina. Il capitano nerazzurro ha un contratto blindato fino al 2029, ma il Barcellona ha intenzione di provare a battere le resistenze nerazzurre. Il club milanese valuta l'argentino 110 milioni di euro.

Il Barcellona cercherà di capire se c'è davvero margine di trattativa per l'acquisto del Toro nerazzurro. Difficile ma non impossibile, questo è quello che pensano i dirigenti del Barcellona, in particolare Deco che apprezza particolarmente l'attaccante sudamericano. Saranno mesi di trattative per capire se l'affare potrà decollare o meno.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI