Calciomercato

Allegri pronto a tornare in corsa? C’è l’indiscrezione e arriva da…

03/12/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

E’ la voce insistente che si fa strada in queste ore dall’Inghilterra, un club starebbe pensando di cambiare allenatore per risollevarsi da una posizione di classifica a dir poco scomoda. Il nome del tecnico livornese sembra essere il più gettonato per uno dei giornali più autorevoli…

L’addio turbolento con la Juve al termine della stagione ha condotto a un riposo forzato del tecnico livornese. Si è congedato con la vittoria della coppa Italia nella finale di Roma contro l’Atalanta, poi lo sfogo a microfoni accesi all’indirizzo di Giuntoli che sancì di fatto la rottura definitiva con il club. Allegri è stato pizzicato in queste settimane in giro per gli stadi a vedere diverse partite.

Nostalgia del campo? Può essere, è ancora in attesa della chiamata giusta per ripartire da un nuovo progetto. Le voci delle ultime ore vengono dall’Inghilterra, secondo il “The Guardian” il West Ham vorrebbe sostituire Lopetegui. Troppe tre sconfitte nelle ultime cinque di Premier League, l’ultima dal punto di vista cronologico è contro il Leicester per 3-1 nella serata di ieri.

Proprio il West Ham starebbe pensando a Massimiliano Allegri per risollevare la squadra dall’attuale quattordicesimo posto, a una manciata di punti dalla zona retrocessione. Accetterà una situazione così delicata a campionato in corso? E soprattutto Allegri vorrà cimentarsi in un campionato diverso dalla Serie A?

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI