Calciomercato
Adani pazzo di De Ketelaere: 'Acquisto a 5 stelle' - VIDEO
29/08/2022
di Claudio Ruggieri
Lele Adani ha perso completamente la testa per Charles De Ketelaere, il nuovo gioiello del Milan che contro il Bologna ha sfornato una prestazione importante ed un assist al bacio per Leao. Parole importanti quelle di Adani.
Sono bastate tre giornate di campionato per far innamorare i tifosi del Milan e non solo. Charles De Ketelaere si è preso il Milan e anche San Siro e lo ha fatto grazie alla sua prestazione scintillante contro il Bologna in campionato, con tanto di assist decisivo per il primo gol rossonero firmato da Leao. E si è preso i complimenti dell'intera opinione pubblica e anche di ex giocatori.
Tra questi c'è Lele Adani, sempre molto "sensibile" quando c'è del talento in un ragazzo. E questo giocatore, classe 2001, ha un tocco elegante ed è anche molto intelligente tatticamente. Per lui arriveranno ovviamente esami più importanti, già da sabato prossimo quando andrà di scena il derby contro l'Inter. E ovviamente le notti di Champions in cui dovrà dimostrare il suo talento.
Tornando ad Adani, sul proprio profilo Instagram, l'ex difensore di Brescia, Fiorentina e Inter, ha elogiato il giocatore belga con parole importanti.
I tifosi del Milan sperano ovviamente di rivedere il talento di Kakà, lo storico giocatore brasiliano che sbarcò in Italia nei primi anni del 2000 e incantò tutti con la sua tecnica e la sua progressione. Nessun paragone, ovviamente, ma il belga sembra davvero essere un calciatore importante e pronto a far innamorare i tifosi del Milan. Sarebbe l'ennesimo colpaccio di Maldini.
di Claudio Ruggieri