Calcio Estero

Incredibile Pioli: tutto bloccato con l'Al-Ittihad, colpa di Benzema!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/07/2024

Incredibile quanto sta succedendo in Arabia Saudita con l'ex tecnico del Milan che sembrava ormai ad un passo. La situazione è bloccata, ci sono state intromissioni da parte dell'ex Pallone d'Oro, Benzema.

Stefano Pioli sembrava ad un passo dall'accordo con la società araba dell'Al-Ittihad, mancava solo la firma sul contratto. Un affare che invece si è bloccato clamorosamente a causa di intromissioni importanti da parte di Karim Benzema, stella della squadra, ex Pallone d'Oro. La situazione è incandescente.

Secondo quanto riportato dai media arabi, Benzema non avrebbe gradito la scelta del tecnico italiano, preferendo l'arrivo del connazionale Galtier, ex tecnico del Psg. Lo ha chiesto a gran voce alla dirigenza che invece preferirebbe puntare sull'ex allenatore del Milan. In queste ore ci sarebbero state le dimissioni del presidente Louay Al-Nazer, colui che avrebbe puntato su Pioli.

Dimissioni che al momento non sono state accettate dal Ministro dello Sport saudita, pronto a verificarne la situazione. E' chiaro che l'intromissione di Benzema ha causato non pochi malumori, anche perché lo scorso anno l'ex Real Madrid è stato spesso criticato per un atteggiamento poco professionale in campo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI