Curionews

Ordine sbotta: “Carboni? Se la valutazione è quella vi devono portare al manicomio”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 02/07/2024

Il noto giornalista si è sfogato e ha espresso il suo giudizio sul giovane calciatore dell’Inter, considerando fuori mercato la valutazione che gli operatori hanno attribuito all’argentino. “50 milioni per Valentin Carboni? 50 milioni di palle! Ma che cosa state dicendo? Per questo motivo i club…”

Tra nazionale e mercato, i temi sono tanti in questa calda estate del 2024. E’ forte ancora la scia delle polemiche che ha travolto l’Italia dopo la pesante debacle con la Svizzera. Sul banco degli imputati Spalletti, i calciatori e Gravina. La stampa ha alzato il livello della critica proprio sui responsabili della spedizione tedesca.

Non solo calcio giocato, in queste ore si discute tanto anche di mercato su QSVS, dove il giornalista Franco Ordine ha espresso il suo giudizio su Valentin Carboni, il giovane calciatore argentino che è corteggiato dal Marsiglia di Roberto De Zerbi. L’Inter spera di monetizzare per poi investire buona parte del tesoretto e puntellare i ruoli chiave, secondo le richieste del tecnico Simone Inzaghi. Ordine, durante il dibattito sulla valutazione del calciatore, è stato abbastanza chiaro e diretto alzando il volume delle polemiche.

"50 milioni per Valentin Carboni? 50 milioni di palle! Ma che cosa state dicendo? Per questo motivo i club non comprano i giocatori da noi, perché ci sono delle valutazioni incredibili. Quando si parlava all'inizio di Gudmundsson, Valentin Carboni valeva 20-25 milioni, poi col passare delle settimane, senza che lui abbia fatto qualcosa di straordinario, sono diventati prima 30 poi 50. Tra dieci diventano 80 milioni, voi siete matti, vi devono portare al manicomio". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI