Calciomercato

Juventus, retroscena Giuntoli: ha provato il grande colpo in difesa, ma...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/07/2024

Il dirigente della Juventus è letteralmente scatenato, oltre al doppio colpo a centrocampo con l'arrivo di Douglas Luiz e Thuram, ha provato a prendere un grande giocatore in difesa. Ma c'è stato il rifiuto...

La Juventus è letteralmente scatenata sul mercato. La società bianconera ha chiuso per il brasiliano Douglas Luiz, ha praticamente bloccato Thuram a centrocampo (fratello di Marcus dell'Inter) e si appresta a formulare un'offerta importante per Koopmeiners dell'Atalanta. Non solo, Giuntoli ha provato il grande colpo in difesa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il dirigente bianconero ha provato a strappare Alessandro Buongiorno al Torino con un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus. Offerta che sarebbe stata accettata dal club granata ma non dal giocatore, capitano del Torino. Buongiorno non ha voluto tradire i propri tifosi e ha scelto Napoli.

Infatti il difensore della Nazionale italiana giocherà nel nuovo Napoli di Antonio Conte, con il Torino che incasserà una cifra più bassa rispetto a quella della Juventus. Il Napoli ha infatti offerto 35 milioni di euro più 5 di bonus. E Conte avrà finalmente un acquisto di spessore in difesa, ideale per il suo modulo a 3 dietro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI