Calciomercato

Juventus, decide Thiago Motta: la lista degli 'epurati' del tecnico bianconero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/06/2024

Il nuovo allenatore della Juventus vuole avere in rosa giocatori funzionali al proprio modo di giocare. Per questo ha chiesto alla società di mandare via quei calciatori che non rientrano nel progetto. Ci sono diverse novità...

A breve la Juventus annuncerà ufficialmente l'acquisto di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell'Aston Villa e della Nazionale brasiliana. Un calciatore voluto fortemente dal tecnico Thiago Motta. I bianconeri proveranno a portare in Italia anche Khéphren Thuram, fratello di Marcus dell'Inter, altro centrocampista di qualità.

Insomma l'avvento di Thiago Motta ha sicuramente cambiato tante cose, soprattutto per quanto riguarda i colpi in entrata. Attenzione anche alla lista degli epurati, ovvero quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo allenatore bianconero. Come rivela la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diversi nomi: Milik in primis, poi De Sciglio, Rugani e Kostic.

Anche la situazione di Arthur è da monitorare, il giocatore brasiliano tornerà dal prestito dalla Fiorentina, Thiago Motta non lo considera un potenziale titolare, l'ingaggio pesa tanto nelle casse bianconere, per questo la Juventus potrebbe decidere di cedere il calciatore. Anche McKennie verso l'addio, Thiago Motta non lo considera parte del progetto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI