Serie A

Napoli, Conte risponde a Ibrahimovic: 'Io manager e non allenatore? Ha ragione, ecco perché...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/06/2024

E' il giorno della presentazione di Antonio Conte quale nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico salentino vuole assolutamente riportare in alto la formazione campana. Durante la presentazione ha anche risposto a Ibrahimovic.

Si è presentato ufficialmente al mondo Napoli come nuovo allenatore. E' iniziato un nuovo corso in casa azzurra con il nuovo tecnico Antonio Conte. L'ex allenatore di Juventus, Chelsea e Inter, ha parlato del suo ritorno in Italia e del motivo che lo ha spinto a scegliere Napoli. E durante la presentazione, c'è stato spazio anche per una risposta a Zlatan Ibrahimovic.

"Ibrahimovic ha detto che sono un manager e non un allenatore? Io mi considero un manager e il presidente lo sa benissimo. Voglio avere voce in capitolo sotto ogni punto di vista, magari da qualche altra parte questa cosa poteva dar fastidio". I rossoneri hanno infatti virato su Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma.

Conte è apparso molto motivato e ha parlato anche di alcune situazioni spinose in casa Napoli: "Di Lorenzo oltre a essere un giocatore top è una persona per bene, molto importante nello spogliatoio. Lo stesso dicasi per Kvara. La scorsa stagione ha portato un po' di frustrazione, ma i calciatori sanno che possono esserci difficoltà. Bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#napoli

#conte

#ibrahimovic

#milan

#manager