Calciomercato

Milan, il colpo di Ibrahimovic a centrocampo: uno svincolato di lusso, sgarbo ad una Big!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/06/2024

Il Milan si muove per quanto riguarda il calciomercato estivo, l'obiettivo è di rinforzare la rosa di Fonseca, per cercare di strappare il titolo all'Inter. Nel mirino ci sarebbe uno svincolato di lusso, voluto fortemente da Ibrahimovic.

Continuano le mosse di mercato del Milan che dopo l'arrivo del nuovo allenatore, Paulo Fonseca, è al lavoro per rinforzare la rosa. Zlatan Ibrahimovic è il braccio destro di Cardinale, lo svedese è stato molto chiaro, non ci saranno grosse sorprese in uscita, l'idea è quella di confermare i Big della rosa rossonera.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino un centrocampista di lusso, ovvero Adrien Rabiot, uno dei perni della Juventus di Allegri. Con l'arrivo del nuovo allenatore, Thiago Motta, per il francese potrebbe arrivare il momento dei saluti, soprattutto perché è in scadenza e potrebbe andare via a costo zero.

Il Milan ci pensa anche per dare quantità e qualità al centrocampo, Rabiot piace molto a Ibrahimovic ed è pronto a trattare in prima persona. Il francese non ci penserà prima della fine dell'Europeo, vuole scegliere bene, la Juventus è convinta che il rinnovo arriverà ma le incognite non mancano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI