Calciomercato

Juventus, non solo Douglas Luiz: il piano di Thiago Motta per il centrocampo bianconero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/06/2024

Il tecnico della Juventus vuole rivoluzionare il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. Il brasiliano è ad un passo dalla formazione bianconera, ma Thiago Motta non sarebbe ancora soddisfatto.

La Juventus è ad un passo da Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell'Aston Villa, convocato dal Brasile per la Coppa America. E' da tempo un pallino di Giuntoli che per il 26enne ha offerto 20 milioni di euro più i due cartellini di Iling e Barrenechea, offerta accettata dalla società inglese. Un colpo importante per la mediana bianconera.

Ma Thiago Motta non è ancora soddisfatto. L'ex allenatore del Bologna, nuovo tecnico della Juventus, vuole rinforzare a dovere la mediana, per questo oltre al brasiliano sogna Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, la cui valutazione oscilla intorno ai 50 milioni di euro. Motta sa bene che non sarà facile, in alternativa vorrebbe il rinnovo di Rabiot.

Il francese è considerato importante da parte del tecnico italo-brasiliano, la Juventus sa bene che Rabiot è attualmente impegnato agli Europei e non ha voglia di parlare del proprio futuro. A luglio sarà un giocatore svincolato e su di lui ci sono diversi club interessati, tra cui il Real Madrid. Motta spera però di convincere l'ex compagno ai tempi del Psg a restare in bianconero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI