Calciomercato

Milan, primo problema per Fonseca: un giocatore verso la cessione, c'è un precedente...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/06/2024

Il Milan ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Paulo Fonseca in panchina. Lo ha rivelato ieri Zlatan Ibrahimovic, il tecnico portoghese dovrà riportare i rossoneri a vincere il campionato. Ma c'è già un problema...

Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Lo ha annunciato ieri il dirigente rossonero, Zlatan Ibrahimovic, l'uomo di fiducia del patron Cardinale. Il tecnico portoghese prenderà il posto di Stefano Pioli e cercherà di riportare il Milan a vincere lo Scudetto. Per l'ex allenatore della Roma c'è già un problema da risolvere.

Come rivelato da Tuttosport, ci sarebbe un giocatore pronto a dire addio al Milan. Si tratterebbe di Alessandro Florenzi, jolly importante nel Milan di Pioli, capace di giocare sia come terzino destro (o sinistro), o come centrocampista centrale. Il motivo? Tra Florenzi e Fonseca c'è già stato un precedente ai tempi di Roma.

Il tecnico decise di non schierare titolare l'allora capitano della Roma che a gennaio decise di andare a Valencia. L'anno successivo, con il cambio modulo da parte di Fonseca, Florenzi lasciò la Roma per volare al Psg. Tra i due dunque c'è stato un precedente poco chiaro, Florenzi potrebbe lasciare il Milan. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI