Calciomercato

Milan, colpo in difesa: secondo la Gazzetta è vicino il rinforzo dalla Premier League!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/06/2024

Il Milan sembra deciso a rinforzare la squadra con un altro colpo dalla Premier League, dopo i due messi a segno l'estate scorsa, ovvero Loftus-Cheek e Pulisic. La Gazzetta ha infatti rivelato che l'accordo è ad un passo.

La scorsa estate il Milan ha messo a segno un doppio colpo dalla Premier League, ovvero Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek, due calciatori che hanno aumentato la qualità e la forza fisica dei rossoneri. La dirigenza rossonera potrebbe pescare nuovamente in Premier per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico, Paulo Fonseca.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe ad un passo dall'acquisto di Emerson Royal, terzino destro brasiliano, con passaporto spagnolo, ex Barcellona, oggi in forza al Tottenham. Un giocatore che piace molto a Fonseca ed anche alla dirigenza che sarebbe pronta ad investire una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

La differenza con il Tottenham è minima, gli inglesi chiedono 30 milioni di euro, l'affare sembra davvero in dirittura d'arrivo. Ovviamente molto dipenderà dalla volontà del calciatore che sembra aver dato la priorità ai rossoneri. Per il Milan sarebbe un rinforzo di qualità nel ruolo di terzino destro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI