Calciomercato

Napoli, Conte vuole rinforzare la difesa: ha già chiesto un calciatore dell'Inter!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/05/2024

Il tecnico salentino è davvero ad un passo dal Napoli, visto che Gasperini ha deciso di restare a vita a Bergamo. E Conte vuole rinforzare a dovere la difesa, puntando su un giocatore che ha già allenato...

Antonio Conte si avvicina sempre di più al Napoli. Il club partenopeo ha rotto gli indugi e crede fortemente nell'arrivo del tecnico salentino che dovrà rivoluzionare la squadra e riportare in alto il club campano. Sfumato l'arrivo di Gasperini, il tecnico piemontese resterà a Bergamo continuando la sua grande avventura sulla panchina dell'Atalanta.

Conte sa bene dove intervenire per rinforzare a dovere la squadra, urge un difensore centrale, forse due. Secondo le indiscrezioni di calciomercato, Conte avrebbe chiesto Stefan De Vrij, difensore dell'Inter. L'olandese, 32enne, è un pupillo di Conte, titolare dell'Inter dello Scudetto con l'allenatore pugliese in panchina.

De Vrij ha un contratto in scadenza nel 2025, piace a Conte e soprattutto non è un titolare con Inzaghi. Molto dipenderà dal futuro di Acerbi, se l'ex giocatore della Lazio dovesse restare in nerazzurro, allora il giocatore olandese potrebbe anche decidere di partire. E tornare da Conte non sarebbe una soluzione così lontana.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI