Calciomercato

Di Marzio: “Motta non stravede per Chiesa. Venderanno un portiere, occhio all’operazione…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 26/05/2024

L’esperto di mercato di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione in casa Juve su quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. “Se doveste chiedermi, schieriamo oggi la Juventus di Thiago Motta della prossima stagione, secondo me nell'undici titolare Chiesa non c'è…”

Tanto mercato nell’ultima puntata de “L’Originale”, si è parlato soprattutto di Juve e quello che potrebbe succedere nella prossima sessione di mercato. Giuntoli si è già mosso in anticipo rispetto alla concorrenza aggiudicandosi Di Gregorio. Il portiere del Monza è pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny tra i pali e, secondo il giornalista di Sky Sport, lo farà subito, perché la Juve non sarebbe intenzionata a tenere il polacco fino a scadenza (2025), ma vorrebbe cederlo dopo l'Europeo.

 "La Juve ha preso Di Gregorio, quindi 20 milioni li ha già staccati. L'idea è quella di vendere Szczesny. Di Gregorio sarà il titolare della Juventus. Nell'idea della Juventus sarà titolare, operazione chiusa due giorni fa. Szczesny ha un anno di contratto e la Juventus pensa di poterlo vendere".

La vera considerazione è quella su Federico Chiesa, sempre secondo il noto esperto di mercato, il prossimo tecnico della Juve non avrebbe grande stima Chiesa, per cui non sarebbe da escludere un’eventuale cessione per poi virare su un altro esterno o una punta come Zirkzee, da affiancare a Vlahovic.

"Thiago Motta non stravede per Chiesa, non è una sua prima scelta. Se doveste chiedermi, schieriamo oggi la Juventus di Thiago Motta della prossima stagione, secondo me nell'undici titolare Chiesa non c'è. Poi quando delle valutazioni su un giocatore che non alleni e lo vedi da avversario, in tv, puoi avere un'idea, poi magari te lo ritrovi in ritiro e ti stupisce, non è la prima volta”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI