Serie A

Zazzaroni rivela: “La Juve deve spendere ma non ha budget. Allegri? Ha le idee chiare, ecco cosa farà…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 08/04/2024

Il noto giornalista ha parlato della situazione Juve e di quello che potrebbe accadere al termine della stagione. “Bremer per le cifre che circolano partirà, perché il club ha bisogno di investire e…”

La Juve vince contro la Fiorentina con un gol di Gatti e consolida il terzo posto, ma si continua a parlare del futuro del club. Al centro la gestione tecnica, Giuntoli sarà chiamato a prendere una decisione importante al termine della stagione. Thiago Motta sarebbe il profilo perfetto per valorizzare i giovani in rosa e rilanciare le ambizioni del club a costi contenuti. Antonio Conte la carta più onerosa non solo in termini di ingaggio, ma anche di budget da destinare sul mercato.

E in questo momento la Juve potrebbe scegliere un progetto a lungo termine con la valorizzazione dei talenti per tornare gradualmente competitiva. In queste ore ha parlato a Pressing Ivan Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport si è sbilanciato sul futuro di Allegri.

“La Juve il prossimo anno deve spendere soldi e non li ha. Venti milioni da spendere tra aumento di capitale più quello che arriva dalla Champions. Bremer? Penso che parta per quelle cifre. Allegri da qualche settimana ho maturato l'idea che debba andarsene con grande dignità, portando la Juventus per la terza volta in Champions. Contro la Fiorentina ha fatto un buon primo tempo, tre gol annullati. Poi ha pagato anche il momento e ha sofferto nella seconda parte."

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI