Calciomercato

Juventus, Giuntoli ha scelto il centrocampista: contatti in corso, c'è il prezzo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/03/2024

Il dirigente della Juventus ha intenzione di rinforzare il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. E la scelta sarebbe ricaduta su un profilo che sta convincendo tutti in questa stagione.

Nonostante le ultime prestazioni scialbe, con troppi pareggi, l'obiettivo Champions è ancora saldamente nelle mani della Juventus. La dirigenza sa bene che servirà assolutamente centrare l'obiettivo per rinforzare a dovere la rosa. Nel mirino di Giuntoli c'è sicuramente l'idea di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna, autore di 6 gol e 4 assist in stagione, uno dei migliori in Serie A in quel ruolo. La valutazione è di circa 25-30 milioni di euro, una cifra che la Juventus potrebbe sborsare.

Anche perché in quel ruolo la Juventus è carente, Giuntoli sa bene che la squadra necessita di interventi soprattutto a centrocampo. Ferguson è un calciatore che piace a molti club italiani e stranieri, ma secondo il quotidiano torinese ci sarebbero già stati contatti con l'entourage del giocatore del Bologna.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI