Calciomercato

Milan, il bomber lo porta Ibrahimovic: lo svedese ha scelto...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/03/2024

L'ex attaccante del Milan, oggi consulente di Cardinale, ha un'idea per l'attacco rossonero della prossima stagione. Considerando anche l'età di Giroud, ed il possibile addio del francese, Ibra vorrebbe puntare...

La tentazione americana è forte, Olivier Giroud ci sta pensando seriamente e potrebbe andare via dal Milan. Sostituire il francese è la proprietà dei rossoneri in vista della prossima stagione, in attacco serve un attaccante forte e preferibilmente giovane, per questo Ibrahimovic si starebbe muovendo in prima persona.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, nel mirino dello svedese ci sarebbe Viktor Gyokeres, attaccante svedese dello Sporting Lisbona, autentico cannoniere con 36 gol in 39 partite. Il 25enne scandivano piace tantissimo al connazionale Ibrahimovic, sarebbe molto contento di vestire la maglia che in passato è stata del suo idolo.

Il problema principale è la clausola rescissoria da 100 milioni di euro presente nel contratto del giocatore con lo Sporting, ma Ibrahimovic è convinto che il Milan possa arrivare al giocatore per la metà della cifra. Un investimento che Ibra vorrebbe fare perché convinto dalle qualità del ragazzo svedese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI