Serie A

Totti scettico su Dybala: “Al posto della società farei delle riflessioni perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 19/03/2024

L’ex capitano giallorosso ha parlato del futuro dell’attaccante argentino e anche di Romelu Lukaku, invitando la società a fare le opportune analisi su quanto accaduto in questa stagione. “Se un giocatore ti fa 15 partite all'anno, io che sono un dirigente, ci penserei…”

Dopo l’approdo di Daniele De Rossi in panchina, la Roma ha ritrovato continuità e sorrisi. I giallorossi ora sono quinti a tre punti dal Bologna, in piena scia Champions League. In queste settimane oltre al futuro di De Rossi, che ha un contratto in essere fino al termine della stagione, si parla tanto anche di quello che potrebbe accadere con Lukaku e Dybala.

Soprattutto sull'attaccante belga i dubbi si moltiplicano, il calciatore risulta formalmente in prestito dal Chelsea. Dalle colonne del Messaggero ha parlato Francesco Totti che si è espresso anche sul futuro di Paulo Dybala. L’ex capitano giallorosso ha posto una serie di interrogativi, non sulla qualità del calciatore, ma sul suo stato di salute.

"Stiamo parlando di un giocatore top, ma dipende che vuole fare la società e che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite all'anno, io che sono un dirigente, ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio". Mentre sull’attaccante belga sembra proprio non avere dubbi: "Lukaku. Lo riscatterei se l'obiettivo è vincere".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI