Serie A

'Pogba? Pigro e discontinuo'. Critiche feroci nei confronti del calciatore della Juventus!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/03/2024

Il centrocampista francese è stato criticato per l'atteggiamento avuto in questi anni. Pogba è stato da poco squalificato a 4 anni per doping, la sua carriera potrebbe così finire. E non mancano le critiche al calciatore della Juventus.

Quattro anni per doping. Questa è stata la squalifica nei confronti di Paul Pogba che a 30 anni rischia seriamente di aver concluso la propria carriera. Il centrocampista francese dovrà quindi capire bene il proprio futuro, quasi certamente ci sarà l'addio con il club bianconero. Intanto arrivano critiche nei confronti del francese.

In un articolo rilasciato al Daily Mail, l'ex centrocampista e allenatore scozzese Souness, ha infatti lanciato accuse nei confronti del calciatore francese: "Non ho mai discusso le abilità di Pogba, grande tecnica e grande fisico, avrebbe dovuto fare di più ed invece è stato pigro e discontinuo. Dopo aver vinto i Mondiali nel 2018 si è lasciato andare e non ha mai investito del tutto sulla propria squadra".

Parole al veleno quelle di Souness che ha sempre criticato l'atteggiamento del calciatore in Premier League quando vestiva la maglia del Manchester United. Pogba è tornato in Italia due anni fa e non ha mai potuto dare un contributo alla maglia bianconera tra i tanti infortuni e la squalifica per doping.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI