Serie A

Inter, Inzaghi e il rinnovo: il tecnico ha chiesto una sola garanzia!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/03/2024

Il tecnico dell'Inter è l'uomo del momento. E' vicino a vincere il suo primo Scudetto, è considerato tra i migliori in Europa, molti club europei pronti a puntare su di lui. L'Inter vorrebbe blindarlo ma Inzaghi ha chiesto una garanzia.

Dodici punti sulla Juventus seconda in classifica, sedici sul Milan terzo in classifica. L'Inter di Inzaghi è vicina a vincere lo Scudetto, il tecnico nerazzurro vuole festeggiare la sua prima vittoria di un campionato, poi in estate penserà al proprio futuro. Inzaghi non vorrebbe lasciare l'Inter, ma le sirene dei grandi club si fanno sentire.

In particolare il Manchester United è pronto a fare follie per l'allenatore dell'Inter. Inzaghi, come scrive Tuttosport, è pronto a restare ma chiede una sola garanzia al club. Non vuole cedere i Big in estate, anche perché i conti sono migliorati e la nuova formula della Champions League permetterà di incrementare i ricavi.

Per questo vorrebbe una rosa all'altezza, con qualche innesto importante e magari la cessione di qualche comprimario, per esempio Dumfries, e non di qualche stella. L'Inter dovrà capire bene la situazione finanziaria e parlare chiaramente con il proprio allenatore, senza rischiare che la Premier possa prendersi anche Inzaghi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI