Calciomercato

Juventus, Koopmeiners è il prescelto: Gasperini ha scelto la contropartita, ma Giuntoli...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/02/2024

Continuano i sondaggi della Juventus per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il centrocampo è il reparto dove la Juventus vuole assolutamente investire, piace l'olandese dell'Atalanta ma...

Il doppio infortunio di Rabiot e McKennie ha messo nei guai Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus si ritrova senza due pedine importanti a centrocampo, il problema è che il livello qualitativo della mediana bianconera non è dei migliori. In vista della prossima stagione, la società vorrebbe investire tanto proprio sul centrocampo.

L'obiettivo principale della Juventus è sicuramente Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, classe '98, autore di 9 gol in stagione. Calciatore totale che piace a tanti club ma Giuntoli ha già avuto i primi contatti con il club bergamasco. Il problema è la valutazione eccessiva del giocatore, l'Atalanta chiede circa 60 milioni di euro.

Cifra che potrebbe scendere con l'inserimento di una contropartita importante che piace molto a Gasperini. Si parla infatti di un interessamento forte dell'Atalanta per Soulé, già a quota 10 gol in campionato con la maglia del Frosinone. Un giocatore che piace tanto al tecnico dei bergamaschi, ma Giuntoli non vorrebbe perderlo. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI