Serie A

De Zerbi rivela: 'L'obiettivo è tornare in Italia'. E rivela il club...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/02/2024

L'attuale manager del Brighton, che in Serie A ha allenato il Sassuolo, ha rivelato di voler tornare ad allenare in Italia in futuro. Su di lui ci sono diversi club, De Zerbi ha rivelato di essere molto legato...

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori del momento. Il tecnico italiano, oggi manager del Brighton, è molto amato in Inghilterra. Su di lui ci sono diversi club interessati, in Spagna si parla tanto di un possibile interessamento del Barcellona, ma De Zerbi sogna di tornare ad allenare in Italia in futuro.

"Amo l’Italia e il calcio italiano. Uno degli obiettivi che ho è quello di tornare ad allenare in Italia, non so quando accadrà. Sto bene in Premier League e al Brighton, non posso che essergli grato" ha dichiarato il tecnico italiano ai microfoni di Sky Sport News. De Zerbi piace molto in Italia, soprattutto al Milan che potrebbe decidere di terminare l'era Pioli.

A proposito del club rossonero, De Zerbi rivela: "Non è un club normale per me, sono cresciuto in rossonero. Sarò riconoscente al Milan per tutta la mia vita. Ci sono due o tre club favoriti in Europa League: Vedremo il sorteggio". E chissà che non possa essere lui l'erede di Pioli sulla panchina rossonera.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI