Calciomercato

Inter, Marotta rivoluziona l'attacco: doppio colpo a zero?

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/01/2024

Il dirigente nerazzurro è sempre molto attento ai giocatori in scadenza di contratto. Per questo si è già attivato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Occhio al possibile doppio colpo in attacco a costo zero.

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa italiana contro il Napoli dopo aver battuto nettamente la Lazio di Sarri. Ma in casa Inter si parla anche della questione calciomercato, con Marotta che è pronto a mettere a segno due colpi per rinforzare l'attacco nella prossima stagione.

La situazione di Sanchez e Arnautovic è da monitorare, soprattutto il primo che potrebbe nuovamente lasciare l'Inter. L'austriaco invece deve convincere la società con una seconda parte di stagione decisamente migliore. L'Inter, come rivela la Gazzetta dello Sport, è ad un passo da Taremi, attaccante iraniano del Porto, in scadenza a giugno.

L'accordo è vicino, il giocatore è ben convinto del progetto Inter, mancherebbe solo la firma. Oltre al 31enne iraniano, l'Inter ha deciso di puntare anche su Luis Muriel, attaccante colombiano dell'Atalanta, anche lui in scadenza di contratto a giugno. Muriel piace molto al tecnico dell'Inter Inzaghi, Marotta proverà a spuntarla anticipando la concorrenza.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI