Calciomercato

Juventus, mossa Giuntoli: se Chiesa non rinnova, pronto il sostituto!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/01/2024

Il dirigente bianconero è alle prese con il possibile rinnovo del contratto di Federico Chiesa, in scadenza nel 2025. In caso di mancato accordo, i bianconeri avrebbero già trovato l'erede che piace molto a Giuntoli.

Massimiliano Allegri vuole la massima concentrazione in vista del match di questa sera contro il Sassuolo. La Juventus deve ottenere i tre punti per restare attaccata all'Inter. Sul fronte calciomercato, prosegue la caccia ad un centrocampista, anche se al momento non ci sono novità interessanti. Diverso è il discorso del rinnovo del contratto di Chiesa.

L'esterno bianconero ha il contratto in scadenza nel 2025, ad oggi non c'è stato alcun contatto decisivo tra le parti. La Juventus sa bene che in estate Chiesa sarà ad un anno dalla fine del contratto, i bianconeri non vogliono rischiare. Per questo in caso di mancato accordo sarà inevitabile la cessione.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, autore di otto gol in campionato, vero trascinatore del Grifone. Il 26enne islandese piace a molti club, Giuntoli starebbe cercando di anticipare la concorrenza ma prima bisognerà risolvere la situazione di Chiesa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI