Serie A

Vidal consiglia Sanchez: 'Inzaghi non ti vuole. Vai via'. Che frecciate a Lautaro e Mkhitaryan...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/01/2024

Il centrocampista cileno, ex giocatore dell'Inter di Conte, ha consigliato il compagno di Nazionale Alexis Sanchez che non sta trovando spazio nella formazione di Inzaghi. E non ha risparmiato alcune frecciate...

Arturo Vidal è arrivato all'Inter grazie ad Antonio Conte che lo ha voluto fortemente in nerazzurro. Non un'esperienza esaltante per l'ex centrocampista della Juventus che ha comunque vinto lo Scudetto a Milano. In diretta sul proprio canale Twitch, Vidal si è scagliato contro il tecnico Inzaghi consigliando l'amico Sanchez.

"Alexis, se mi stai ascoltando, per favore vai via dall'Inter. E' stata una sciocchezza tornare a Milano, gliel'ho detto quest'estate, sarebbe dovuto andare in un club dove potersi divertire, ed è invece è stato testardo. L'allenatore non ti vuole, altrimenti non ti farebbe giocare cinque minuti. Gioca Lautaro al suo posto? E' un buon giocatore, ma come fa a non giocare Sanchez nell'Inter? Se penso che gioca Mkhitaryan, mi voglio "uccidere" se penso una cosa del genere". 

Parole assolutamente pesanti quelle di Vidal che consiglia il suo compagno di Nazionale di lasciare presto l'Inter. E in questi giorni si parla del possibile addio del cileno, voluto fortemente in Arabia Saudita. L'Inter, in caso di addio di Sanchez, potrebbe virare su un altro attaccante per rinforzare il reparto avanzato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI