Serie A

Juventus, Allegri: 'Mani di Bani? Io 7 anni fa dissi che il Var...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/12/2023

Il tecnico della Juventus è stato intervistato da Dazn nel post partita di Marassi. I bianconeri hanno pareggiato uno a uno contro la formazione di Gilardino, durante il match un possibile calcio di rigore non fischiato alla Juventus. Allegri ha risposto...

La Juventus non va oltre l'uno a uno sul campo del Genoa al termine di un match in cui i bianconeri non hanno mostrato la solita grinta. La formazione di Allegri non ha saputo gestire il gol del vantaggio su rigore siglato da Chiesa, nel secondo tempo è arrivato il pari di Gudmundsson. Durante la partita c'è stato spazio per una polemica arbitrale per un tocco di Bani non sanzionato dall'arbitro Massa e dal Var. 

Il tecnico della Juventus, Allegri, a Dazn, ha parlato di questa situazione: "Sei o sette anni fa, non ricordo bene, nel primo episodio Var, fu annullato un gol alla Juve dopo un minuto e mezzo contro l'Atalanta, perché Lichtsteiner correndo, prese Papu Gomez in faccia. Dissi solamente che se entriamo nelle cose soggettive diventa un problema. Quindi le polemiche non dobbiamo farle perché gli arbitri sono bravi, ma poi vengono fuori per forza perché la decisione viene spostata dal campo al Var.

Dico solamente che è normale che non ci sia uniformità, perché sono cose soggettive, non è come un fuorigioco che tracci la linea ed è ok. Queste sono robe vecchie, io li dissi un po' di anni fa, queste sono cose soggettive, non possiamo fare polemiche. Gli arbitri italiani sono bravi e bisogna lasciarli lavorare". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#allegri

#var

#juventus

#genoa

#bani

#rigore