Serie A

Milan, Ibrahimovic ha in mente il nuovo allenatore: c'è un precedente...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/12/2023

Zlatan Ibrahimovic è tornato ufficialmente al Milan. Lo svedese non si limiterà ad essere una figura vicina alla squadra, ma potrebbe prendere decisioni importanti soprattutto in chiave mercato.

E' cominciata nuovamente l'era di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il fuoriclasse svedese è tornato ovviamente in altre vesti, visto che ha smesso di giocare da qualche mese. E' un uomo di fiducia di Cardinale, avrà un ruolo delicato tra tecnico e squadra, ma potrebbe prendere decisioni importanti anche in chiave mercato.

Attenzione alla situazione legata alla scelta dell'allenatore, visto che Stefano Pioli è in bilico e difficilmente resterà a Milanello nella prossima stagione. Secondo la stampa francese, Ibrahimovic avrebbe fatto il nome di Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, grande protagonista in questo inizio di stagione.

Un allenatore che Ibrahimovic conosce bene, soprattutto dal punto di vista umano, visto che i due hanno giocato assieme al Psg. Due personalità forti che in Francia hanno collaborato in maniera ottimale, per questo Ibra sarebbe molto contento del suo arrivo. Per ora sono solo voci, ma il Milan è pronto ad una rivoluzione nella prossima stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pioli

#milan

#thiago motta

#serie a