Serie A

Milito rivela: 'Crespo punto di riferimento. All'Inter c'era un compagno che poteva fare di più'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/12/2023

Ospite della piattaforma Dazn, l'ex idolo di Genoa e Inter, Diego Milito, ha rivelato di aver avuto un grande rapporto con Hernan Crespo. Discorso diverso per un ex compagno dell'Inter che secondo il Principe poteva fare di più.

Diego Milito è sicuramente uno dei giocatori più forti visti in Serie A. Il suo senso del gol lo abbiamo visto al Genoa ma soprattutto all'Inter, protagonista del famoso Triplete nella formazione di Mourinho. Milito è stato ospite a Dazn e ha rivelato di avere un grande rapporto con un'altra leggenda del calcio italiano, ovvero Hernan Crespo.

"Ho giocato con lui in Nazionale, abbiamo fatto la Copa America 2007 in Venezuela insieme e ho imparato tantissimo. Ho un grande rapporto. Un ragazzo straordinario, è stato anche un punto di riferimento, mi parlava tanto e ho imparato molte cose da lui". Parole al miele nei confronti di Valdanito, ex bomber di Parma, Lazio, Inter e Milan.

Milito ha anche rivelato il nome di un ex compagno di squadra che non ha mostrato pienamente le proprie qualità: "Zarate l’ho avuto come compagno all’Inter. Lo conosco e abbiamo un grande rapporto. Parlavamo spesso e secondo me poteva fare ancora di più nella sua carriera per la qualità tecnica che ha che è impressionante".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#milito

#crespo

#zarate