Calcio Estero

Disastro Onana, una leggenda dello United: “E’ colpa sua, rende nervosa la difesa perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 30/11/2023

L’ex portiere dell’Inter al centro della bufera dopo gli errori con il Galatasaray. Anche un ex calciatore dello United l’ha preso di mira: Il suo posizionamento è scarso. Per me tutti e tre i gol sono colpa sua..."

In Champions le cose non vanno, la squadra di Ten Hag è ultima nel girone a quota quattro punti ed è reduce dal pari pirotecnico con il Galatasaray (3-3), a una giornata dal termine. Sui gol subiti dallo United grava una certa responsabilità dell’ex portiere nerazzurro che in queste ore è stato bersagliato dai media inglesi.

 Non è la prima volta che accade in questo avvio di stagione. Così in queste ore ha parlato Paul Scholes, l’ex centrocampista dei Red Devils ha rilasciato dichiarazioni pesantissime a TNT, attaccando il portiere su tutta la linea.

"Cosa si può dire? È di nuovo un errore terribile sul secondo gol. Sono sicuro che se ha cercato di respingerlo di pugno con la mano destra, è stato debole. Penso che renda nervosa la sua difesa, nervosa la sua squadra. Fa sì che i semplici salvataggi sembrino davvero, davvero difficili. Subisce il terzo gol sul primo palo. Non sono un esperto di portieri e altri ne sapranno di più, ma non credo che debba essere battuto sul primo palo. Il suo posizionamento è scarso. Per me tutti e tre i gol sono colpa sua."

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI