Calciomercato

L'Inter e il colpo 'alla Darmian': Marotta ci prova, c'è l'ok di Inzaghi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/11/2023

I nerazzurri sono pronti a puntare forte su un calciatore molto apprezzato da Marotta e dal tecnico Inzaghi. E le trattative sarebbero già a buon punto, come confermato dall'agente del calciatore. Si parla di un possibile arrivo a giugno.

Manca poco per il match di questa sera in Champions League tra Benfica e Inter, un match che potrebbe dare ai nerazzurri la possibilità di confermare il primo posto nel girone. In tema dirigenziale, la società ha blindato il parco dirigenziale che è già al lavoro per rinforzare la rosa nella prossima stagione.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter starebbe studiando un colpo "alla Darmian", ovvero un calciatore a costo zero che potrebbe ricoprire più ruoli. Il nome in questione è quello di Nahitan Nandez, centrocampista/esterno del Cagliari in scadenza di contratto in estate che ha già deciso di lasciare il club sardo a costo zero.

Nandez, già cercato l'estate scorsa dall'Inter, e non solo, può ricoprire più ruoli e piace molto a Marotta e soprattutto al tecnico Inzaghi. Ci sarebbero già stati contatti tra la società nerazzurra e l'agente del calciatore, da superare la concorrenza dei club stranieri che vorrebbero assicurarsi le prestazioni del jolly uruguaiano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI