Serie A

Milan, Tassotti critico: 'Nessuno ha spiegato l'addio di Maldini. Non credo che il motivo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/11/2023

L'ex storico difensore del Milan ha parlato dell'addio di Maldini che ha sicuramente scosso l'ambiente rossonero in estate. Tassotti ha poi parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic come dirigente.

Riprende il campionato e il Milan di Pioli dovrà cercare i tre punti in casa contro la Fiorentina senza Leao e Giroud. Pioli è stato travolto dalle critiche dopo il pareggio rocambolesco in casa del Lecce, il tecnico del Milan spera di poter ritrovare i tre punti ma dovrà fare i conti con la formazione di Italiano. Mauro Tassotti, intervistato da Tv Play, difende il tecnico rossonero.

"Pioli secondo me ha fatto un lavoro straordinario e fossi in loro non lo metterei in discussione, anche perché sta per arrivare il momento importante della stagione. Mettere in dubbio l'allenatore di prima di match cruciali non mi sembra una roba ben fatta. Io non credo che Pioli stia rischiando in questo momento". 

Tassotti ha poi parlato dell'addio di Maldini e Massara in estate, una rottura che non ha ben compreso: "Io non ho ancora capito il perché sia stato mandato via Maldini, nessuno l’ha mai spiegato e chiaramente non riguardava il lavoro perché mi pare che avessero fatto molto bene sia lui che Massara e nessuno ha detto perché le strade si sono divise. Ibrahimovic? Una personalità forte come non può che far bene al Milan". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#maldini

#milan

#tassotti