Serie A

Milan, ritorna Ibrahimovic? La Gazzetta rivela il nuovo ruolo di Zlatan!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/11/2023

Il campione svedese sui propri canali social ha pubblicato la sua immagine con un misterioso "tic tac", quasi come a scandire il suo ritorno a breve tempo. Tornerà al Milan con un ruolo diverso da quello che tutti hanno immaginato.

Ibrahimovic sui social non è mai banale. Il campione svedese, appesi gli scarpini al chiodo al termine della scorsa stagione, è rimasto in questi mesi fuori dal mondo del calcio. Almeno ufficialmente. I tifosi del Milan sperano di rivedere Ibrahimovic all'interno del progetto Milan, questo potrebbe accadere molto presto.

Ma attenzione, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il campione svedese potrebbe tornare ma non nel ruolo di team manager o comunque vicino al tecnico Pioli. La dirigenza è convinta che la figura dell'ex campione rossonero sia troppo ingombrante per il tecnico.

Ibrahimovic ha incontrato Cardinale, un appuntamento fissato già precedentemente. L'idea di Ibrahimovic è quella di investire nel progetto del patron rossonero, magari in zone dove la sua fama è molto alta, come in America, dopo la sua avventura nella MLS. Un po' come fa LeBron James che è socio di Cardinale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI