Calcio Estero

Manchester United, ennesimo caso: un Big contro Ten Hag, le parole durante il cambio...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/10/2023

Ancora una volta il manager olandese è al centro di infinite polemiche. Anche in questo caso il problema riguarda la gestione di un Big che è rimasto molto contrariato per la sostituzione e soprattutto per la spiegazione.

In principio fu Cristiano Ronaldo, il primo vero "nemico" di Ten Hag. La situazione degenerò talmente tanto da portare il fuoriclasse portoghese lontano dal Manchester United e accettare l'offerta d'oro dell'Arabia Saudita. Non prima di aver screditato l'allenatore olandese a mezzo stampa. Oggi c'è un altro caso importante in casa United.

Secondo quanto riportato dai quotidiani inglesi, ci sarebbe un nuovo problema per Ten Hag, questa volta con Casemiro, uno dei Big della squadra, centrocampista importantissimo per i Red Devils. Ieri è stato sostituito all'intervallo del match contro il Brentford, il brasiliano avrebbe chiesto spiegazioni. "Volevo più possesso palla" è stata la risposta dell'olandese.

I giornali inglesi hanno rimproverato l'allenatore olandese, lo United ha poi vinto nel recupero con due gol di McTominay, ma il gioco dei Red Devils ancora latita. E Casemiro non sembra aver accettato di buon grado la spiegazione del proprio allenatore. E considerando i precedenti di Ten Hag con i "ribelli", forse Casemiro potrebbe avere dei problemi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI