Calcio Totale Racconta

Leao senza filtri, confessa: “Sono deluso, adesso andiamo a Parigi per…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 04/10/2023

L’attaccante dei rossoneri ha analizzato lucidamente la partita della squadra di Pioli a Dortmund. Non ha nascosto il suo rammarico per come è finita la gara e per quanto creato durante i novanta minuti: “Dobbiamo imparare ad essere più cattivi davanti alla porta. Noi siamo il Milan…”

Secondo zero a zero di fila in Champions League. Il Milan attacca e si dimostra propositivo ma non riesce a concretizzare le occasioni prodotte durante la partita, in particolar modo nella ripresa. L’appuntamento con il gol in coppa è nuovamente rimandato.

Tra i più lucidi a fine gara, proprio Rafa Leao ai microfoni di Amazon. L’uomo simbolo dei rossoneri è apparso davvero contrariato per il risultato finale. Prestazione brillante, ma non efficace come l’ha definita l’asso portoghese.

"Non siamo per nulla contenti. Anche con il Newcastle abbiamo creato, ma nulla. Oggi siamo partiti così e così, poi abbiamo creato tante occasioni. Per quello che abbiamo fatto dovevamo uscire con i tre punti. In Champions se non fai gol poi rischi di subirlo il gol. Qui c’è un ambiente spettacolare, sono felice per la squadra ma sono deluso per il risultato. Dobbiamo imparare ad essere più cattivi davanti alla porta. Siamo il Milan, andiamo a Parigi per vincere. Sappiamo che per raggiungere il nostro obiettivo diventa fondamentale provare a imporci lì contro il PSG. Siamo il Milan".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI