Calcio Estero

Caressa e il retroscena di Ancelotti: 'Ha litigato con un solo giocatore. E ha un piano per Modric'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/10/2023

Ritorna la Champions League con un match incredibile tra Napoli e Real Madrid. Carlo Ancelotti ritorna al Diego Armando Maradona da avversario, Fabio Caressa rivela un retroscena sul tecnico delle merengues.

Ritorna la Champions League, ritorna in campo il Napoli di Rudi Garcia che si è ripreso in campionato dopo i primi passi falsi. Di fronte ci sarà il Real Madrid dell'ex Carlo Ancelotti, pronto a ricominciare la propria corsa in Champions League. A proposito del tecnico delle merengues, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha rivelato un retroscena.

"E' difficilissimo litigare con Ancelotti, è successo a Napoli, se parliamo di club, ma solo per la questione del ritiro. Mentre ha litigato con un solo giocatore, che è stata la sua rovina, al Bayern Monaco, ovvero Muller". Con il centrocampista tedesco non c'è mai stato feeling nonostante le vittorie di Ancelotti in Baviera.

A proposito di Real Madrid, non è più tra i titolari Luka Modric, meraviglioso ed esperto centrocampista croato, che sta lasciando spazio ai giovani compagni. Caressa è convinto che Ancelotti abbia un piano per il giocatore croato: "Secondo me Carlo ha preso Modric e gli ha detto di stare tranquillo perché lo vuole al massimo verso marzo, quando la stagione entra nel vivo". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI