Serie A

Di Canio critica il Milan: 'In Italia ci esaltiamo con poco, Loftus-Cheek e Pulisic al Chelsea...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/09/2023

L'attuale opinionista Sky ha lasciato un'intervista a Il Messaggero dove ha parlato del Milan e in particolare dei nuovi acquisti della società rossonera. E non sono mancate alcune critiche al calciomercato...

Dopo il brutto k.o. nel derby contro l'Inter, il Milan non riesce a vincere in Champions League contro il Newcastle, a San Siro finisce zero a zero con tanto amaro in bocca. Nessun guizzo dei giocatori più tecnici, qualche insufficienza tra i nuovi arrivati. Proprio sul mercato del Milan si è espresso negativamente Paolo Di Canio su Il Messaggio.

"Il Milan ha acquistato dei buoni giocatori, non certo dei fenomeni. Loftus-Cheek per nove anni ha non ha fatto la differenza in Inghilterra, anzi. Così come Pulisic, entrambi nel Chelsea non giocavano più. Troppo teneri. Mentre da noi vengono considerati delle stelle. E se Giroud a 37 anni è ancora titolare nel Milan bisogna farsi delle domande".

Di Canio non è convinto del calciomercato rossonero, il Milan ha speso tanto in estate, il primo k.o. in campionato ha portato molte critiche. I rossoneri dovranno riscattarsi già nella prossima giornata di campionato contro il Verona, sperando che Leao e compagni possano regalare lampi di classe.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#di canio

#milan

#loftus-cheek

#pulisic