Calcio Estero

Al-Nassr ancora sconfitto: scoppia il caso Ronaldo, il portoghese si scaglia...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/08/2023

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la formazione di Cristiano Ronaldo che rimane ultima con zero punti. Ronaldo molto nervoso e infastidito, soprattutto perché non è contento dell'attuale rosa.

Incredibile quello che sta succedendo nel campionato arabo, la Saudi Pro League, la nuova frontiera del calcio. L'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, Mané, Brozovic, ha perso la seconda partita consecutiva. Dopo il due a uno della prima giornata di campionato, la formazione di Cr7 ha perso due a zero in casa contro l'Al-Taawon.

E come riportano i media spagnoli, è scoppiato il caso Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha criticato i compagni di squadra e la società, accusata di non aver rinforzato a dovere la rosa, soprattutto dopo gli acquisti di altre società. Secondo Ronaldo la squadra non è la più forte e questo potrebbe condizionare il resto della stagione.

Ronaldo è stato il primo grande calciatore ad aver sposato il progetto Arabia Saudita, ma dopo di lui c'è stata una vera e propria invasione, l'ultimo grandissimo colpo è stato Neymar, acquistato dall'Al-Hilal, una delle società più attive sul mercato. Ronaldo scalpita perché non vuole assolutamente perdere ancora.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI