Calcio Estero

Clamoroso Mbappé: reintegrato e vicino al rinnovo. Decisiva la mossa di Al Khelaifi

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/08/2023

Il fuoriclasse francese è stato reintegrato in rosa. La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale del club parigino. Ora le cose potrebbero cambiare, la mossa di Al Khelaifi ha convinto il calciatore...

Clamoroso a Parigi. La telenovela dell'estate, ovvero il futuro di Mbappé, può cambiare ancora. Per l'ennesima volta. Un cambio di rotta incredibile rispetto a qualche settimana fa. Il Psg ha comunicato di aver reintegrato il giocatore in rosa dopo gli ultimi colloqui. Mbappé, come rivelano in Francia, sarebbe vicino al rinnovo.

Una mossa a sorpresa visto che il giocatore sembrava sul punto di restare fuori rosa per un anno intero e passare al Real Madrid a costo zero nella prossima stagione. Ed invece l'ingaggio di Dembelé, voluto fortemente dallo stesso Mbappé, oltre all'addio di Messi e quello probabile di Neymar, hanno spinto il fuoriclasse francese a cambiare i piani.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare clamorosamente il rinnovo del contratto. Ieri il giocatore era allo stadio con Dembelé per assistere al pareggio casalingo contro il Lorient. Una partita scialba che ha mostrato la fragilità offensiva del club parigino allenato da Luis Enrique. Il ritorno di Mbappé cambierà tante cose.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

#psg

#dembelé

#al khelaifi