Le Nostre Esclusive

Il Psg fissa il prezzo per Mbappé: e c'è un indizio che fa sorridere il Real Madrid

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/07/2023

E' arrivata la svolta nell'affare Mbappé. Il Psg ha deciso di cedere il giocatore fissando il prezzo, il Real Madrid ci pensa ma spera in uno sconto. E intanto il calciatore ha deciso di avvicinarsi ai madrileni attraverso un gesto.

La svolta nel caso Mbappé è arrivata. Il Psg ha deciso di cedere il calciatore fissando il prezzo del cartellino. Secondo i quotidiani spagnoli, in particolare Marca, il club parigino lascerà andare Mbappé dinanzi ad un'offerta di 250 milioni di euro. Superando così i 222 milioni di euro pagati dal Psg per strappare Neymar al Barcellona. 

Il Real Madrid è la squadra più accreditata all'acquisto del fenomeno francese, ma occhio all'incursione proveniente dalla Premier League, anche se il calciatore ha da tempo trovato l'accordo con i Blancos. E Florentino Perez è pronto a regalare l'ennesimo colpo incredibile ai tifosi madrileni.

Mbappé ha deciso di fare un passo decisivo verso il Real Madrid. La stampa iberica ha rivelato che il giocatore avrebbe firmato la rinuncia al premio da 180 milioni di euro che avrebbe percepito in caso di nuova stagione con il Psg. Ma il francese incasserà comunque tanti soldi visto che c'è un accordo che prevede una percentuale sull'eventuale cessione ad un altro club.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Le Nostre Esclusive

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

#real madrid

#mbappé

#prezzo